Le prime squadre del Prato Volley Project in campo nel weekend

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Vincere allena a vincere. L’Ariete si appresta a vivere le ultime due giornate della regular season all’insegna di questo motto, forse abusato, che spiega al meglio il senso di due gare il cui risultato non può minimamente incidere sulla classifica della squadra di Latini. Primo posto ragionevolmente fuori portata, seconda piazza blindata ed allora testa ai play off. Proprio in quest’ottica le due ultime sfide possono essere altrettante occasioni per allenare al meglio la post season.

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini

Serie C Femminile Girone B –Ariete Prato Volley Project – U21 San Michele Teamvolley Firenze (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo), arbitri De Nigris e Gagliardi.

Le altre prime squadre del progetto:

Serie D Femminile Girone C – San Gimignano – PVP Viva Volley (ore 21.00, Palestra Comunale, arbitro De Rosa).

Gara abbordabile contro il fanalino di coda del torneo. Partita che, però, per entrambe le formazioni non ha più molto significato e che quindi, anche per questo, può essere aperta ad ogni pronostico. Se il Viva gioca da par suo i tre punti sono comunque possibili.

La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Serie D Maschile Girone B – PVP Volley Vaiano – Emma Villas Chiusi (ore 18.00, Palestra Mazzini, arbitro Nannicini)

Secondo impegno casalingo consecutivo per Vaiano che ospita Siena per regalare ai propri tifosi ancora una soddisfazione. Campionato ormai chiuso dal punto di vista dell’accesso ai play off ed allora l’unico obbiettivo che rimane è quello della supremazia provinciale cercando di arrivare prima dei cugini del Volley Prato. Obbiettivo puramente platonico ma che almeno serve a motivare queste ultime uscite.

La rosa del PVP Volley Vaiano: Dardini J., Sacchetti, Di Cristo, Vannini, Vignolini, Gualtieri, Bianciardi, Caselli, La Torraca, Di Benedetto, Laliscia, Dardini P. All. Targioni.

Le divisioni:

In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione Viva Volley che sarà ospite del Punto Sport (ore 18.00, Palasport Pacetti Poggio a Caiano). Sfida esterna anche per l’Ariete PVP impegnata contro il Santa Maria al Pignone (ore 18.00, Palestra Anna Frank). In Seconda Divisione Viaccia che è ospita (ore 18.00, Palestra San Biagio di Figline Valdarno) del Valdarninsieme. Mentre la Pol. 29 Martiri ospita la Liberi e Forti (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In Terza Divisione Pol. 29 Martiri ospite della Pallavolo Rignano (ore 18.00, Palazzetto della Sport di Rignano). Vaiano che ospite (ore 21.00 Palestra Mazzini) il Valdarninsieme.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI