foto Vero Volley Monza

Le Pantere sono tornate, prossima avversaria Perugia. Santarelli: “Adesso non fermiamoci più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Domenica al PalaBarton di Perugia le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley affronteranno alle ore 17.00 la Bartoccini Fortinfissi nella 10° giornata di ritorno di regular season. Conegliano arriva a questa sfida sulla scia di due belle vittorie, una domenica al Palaverde con Scandicci in campionato e una mercoledì sul campo di Monza nell’andata dei quarti di Champions League; Perugia invece domenica scorsa ha battuto 3-1 Vallefoglia e poi ha perso 3-1 nel recupero infrasettimanale a Chieri.

In classifica le umbre sono in piena lotta salvezza, terzultime con 17 punti, una sola lunghezza sulle inseguitrici Trento e Bergamo, ma con ben tre partite ancora da recuperare. La Prosecco DOC Imoco invece è terza con 51 punti (una partita in meno), preceduta da Novara a 52 (una partita in meno) e Monza a 53.

Daniele Santarelli: “Torniamo a Perugia dopo tanto tempo e ci arriviamo con buone sensazioni. Dopo un periodo non all’altezza ci stiamo ritrovando, nelle ultime partite abbiamo dimostrato la forza di questa squadra tornando a giocare la nostra pallavolo, riscattando le prestazioni non all’altezza con una ministriscia vincente con Scandicci e Monza che è stata importante sia per i risultati che per la qualità del gioco espresso e dell’atteggiamento mostrato in campo. Adesso non possiamo fermarci e so che però Perugia non sarà un’avversaria facile domenica”.

Prima di perdere a Chieri contro una squadra forte, le nostre avversarie umbre avevano fatto molto bene ad esempio con il 3-2 a Scandicci, hanno avuto qualche alto e basso, ma restano un team temibile, con giocatrici esperte, che sarà a caccia di punti per mettersi al sicuro. Hanno atlete di prima fascia che se trovano la giornata giusta possono mettere in difficoltà chiunque, sta a noi confermare il ritmo delle ultime gare e interpretare bene in match con la voglia di continuare a imporre il nostro gioco. Saremo al completo con tutte e 14 le giocatrici a disposizione, ci sarà anche Sarah Fahr che potrebbe anche ritagliarsi uno spazio in campo perchè dopo tanti mesi di lavoro e rieducazione finalmente è rientrata a tutti gli effetti nel gruppo!”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI