santarelli imoco
foto Rubin/LVF

Le Pantere cominciano a ruggire: il 21 agosto parte la preparazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Lunedì 21 agosto, dopo i test del mattino, alle 15.00 le Campionesse d’Italia della Prosecco DOC Imoco Conegliano inizieranno la stagione 2023/24 al PalaVerde per il primo allenamento aperto al pubblico. Con coach Santarelli impegnato negli Europei alla guida della Turchia, lo staff che dirigerà i lavori delle Pantere gialloblu nel precampionato sarà composto dal vice Valerio Lionetti con l’assistente Tomaso Barbato, il preparatore atletico Marco Da Lozzo ed il team manager Pier Zanasi.

Le giocatrici disponibili in questa prima parte di preparazione, con molte giocatrici come da tradizione impegnate nell’attività con le loro nazionali, saranno le “veterane” Monica De Gennaro, Robin De Kruijf, Sarah Fahr ed Alessia Gennari assieme ai nuovi arrivi Madison Bugg, palleggiatrice statunitense, e l’opposta italiana Vittoria Piani. Aggregate anche le giovani dell’Imoco Volley San Donà Marchesini, Novello e Visentin. Il 28 si riunirà al gruppo anche la giovane libero Anna Bardaro, in attesa delle altre giocatrici impegnate con le selezioni nazionali.

Gli allenamenti proseguiranno tutta la settimana (tranne il venerdì, che sarà di riposo) sempre a porte aperte alle ore 15.00 al PalaVerde.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI