club italia
Ufficio Stampa Club Italia femminile

Le baby del Club Italia ospitano la Geovillage Hermaea per l’anticipo di A2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

L’anticipo del primo turno del ritorno del Campionato di A2 vedrà il Club Italia CRAI impegnato domani pomeriggio alle 16 al Centro Federale Pavesi di Milano dove le azzurrine ospiteranno Geovillage Hermaea Olbia. Nell’ultima giornata dell’andata le ragazze della formazione federale hanno conquistato un punto sul campo di Martignacco, mentre la squadra sarda è stata sconfitta in casa per 1-3 dalla capolista San Giovanni in Marignano.

“Siamo molto cariche – afferma Anna Pelloia, palleggiatrice delle azzurrine – abbiamo lavorato molto per preparare questa partita e speriamo di bissare il successo dell’andata. Quando abbiamo incontrato Olbia all’andata eravamo all’inizio della stagione e per noi era la gara d’esordio tutte insieme. A questo punto del campionato la squadra è più strutturata e siamo migliorate molto”. I progressi che il Club Italia CRAI ha fatto vedere in campo nel corso delle settimane sono il frutto di un lavoro costante e quotidiano. “Quando sono arrivata la Centro Pavesi sapevo che il percorso sarebbe stato impegnativo – prosegue l’azzurrina – ma qui sto molto bene e la fatica non mi pesa. Mi trovo benissimo sia con le mie compagne che con lo staff e tutti insieme siamo riusciti a fare belle cose dall’inizio della stagione. Sono molto contenta delle opportunità che il tecnico Massimo Bellano mi sta dando e cerco di ripagare la sua fiducia impegnandomi al massimo”.

EX IN CAMPO – E’ la centrale Jenny Barazza, che ha partecipato al progetto nazionale nella stagione 1998-99, l’unica ex azzurrina che milita tra le fila della Geovillage Hermaea Olbia.PRECEDENTI – L’ultima gara che ha visto il Club Italia e Olbia sfidarsi in è stata disputata il 6 ottobre in occasione della prima giornata del Campionato di A2 e ha visto la vittoria in trasferta delle azzurrine (1-3). Nelle passate stagioni in A2 (2014/15 e 2017/18) le due formazioni si sono incontrate quattro volte con due vittorie per le azzurrine e altrettante per la squadra sarda.  ARBITRI – Paolo Scotti e Antonio Gaetano

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI