Foto: TVF

Le ambizioni del Kuzeyboru hanno il volto di Arelya Karasoy

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arelya Karasoy sarà la palleggiatrice titolare per la neopromosossa Kuzeyboru Aksaray: la regista, 23 anni, a soli quattordici anni era già nella TVF Spor Lisesi, la squadra di sviluppo federale (simile al nostro Club Italia) vantando importanti esperienze con Eczacibasi, Sariyer, Aydin Beylikdüzü e Besiktas. Diverse anche le presenze con la maglia della nazionale giovanile.

La promozione del  Kuzeyboru Aksaray le garantisce un ruolo da protagonista nel massimo campionato: “Sono molto contenta di questa grande opportunità anche perché la società sta creando una splendida squadra che può avere legittime ambizioni. Il club ha una struttura molto efficiente e ha saputo creare una splendida atmosfera ricevendo molta passione e grande appoggio dal pubblico. Sarà una stagione entusiasmante”.

Il Kuzeyboru nel frattempo ha confermato l’opposto bosniaco Dajana Boskovic, uno dei talenti più contesi sul mercato cui il club ha subito rinnovato il contratto portando in Anatolia anche l’americana Annie Mitchem, lo scorso anno a Bergamo.

(Fonte: Kuzeyboru Aksaray)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI