L’azera Odina Aliyeva Baymarova approda a Chieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giusto in tempo per la prima giornata di campionato. L’azera Odina Aliyeva è arrivata a Chieri, dopo l’esperienza con la propria nazionale ai Mondiali in Giappone, e sarà a disposizione di coach Secchi, come riportato dal “Corriere Torino” nell’edizione odierna.

L’ultimo colpo della Reale Mutua Fenera Chieri è arrivato quasi in extremis. In altre parole, se l’Azerbaigian avesse superato le azzurre in Final six del Mondiale giapponese, sarebbe stato impossibile per Odina Aliyeva Baymarova unirsi al gruppo di Luca Secchi in vista dell’esordio in campionato di domenica, a Firenze contro il Bisonte che, tra l’altro, è la squadra nella quale la ventottenne schiacciatrice ha giocato due stagioni fa nella sua precedente e unica esperienza italiana in serie A1.

Ma il presidente Filippo Vergnano e il direttore sportivo Max Gallo hanno completato l’opera. In ogni caso, anche senza la forte attaccante azera, nei test amichevoli, il Chieri ha mostrato di poter competere al più alto livello, evidenziando un’ottima compattezza del gruppo in cui spicca l’abilità offensiva della cubana Gyselle.

Dopo la presentazione, nella sede panoramica dello sponsor Reale Mutua, domani è in menù la sfilata delle ragazze di Chieri al PalaFenera: prove di palazzetto strapieno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI