Foto Lega Pallavolo Serie A

Lavia: “Vittoria che ci voleva, andiamo al Mondiale con la testa libera” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Itas Trentino chiude il girone d’andata con una netta e convincente vittoria contro Padova, spazzando via i fantasmi emersi nelle ultime partite, e si prepara nel migliore dei modi all’impegno nel Mondiale per Club in Brasile. A sottolineare quest’aspetto è Daniele Lavia nel dopogara: “È stata una grande partita, dopo la sconfitta con Milano ci servivano questi tre punti per la classifica e anche per il morale. Insieme alla vittoria con lo Zaksa, ci portano sicuramente al Mondiale con la testa libera e felice e tanta voglia di metterci alla prova“.

Abbiamo tenuto un buon livello in fase break – commenta Srecko Lisinacnei primi due set abbiamo fatto molto bene in battuta, molte difese e molti tocchi a muro, e abbiamo sfruttato bene il contrattacco. Abbiamo giocato una partita continua, forse nel terzo siamo calati un pochino dopo il 15, ma siamo riusciti comunque a tenere a distanza Padova e portarci a casa altri tre punti“.

Cosa si aspetta il centrale serbo dal Mondiale per Club? “Un clima un po’ più caldo – sorride – ma anche un torneo ancora più difficile dell’anno scorso: ci sono due squadre brasiliane molto forti, Perugia che conosciamo bene e gli iraniani che non possiamo mai sottovalutare. Siamo carichi per giocare la nostra migliore pallavolo e speriamo di riuscire a fare anche meglio della passata stagione. Io l’ho già vinto una volta… ma voglio vincerlo ancora!“.

(fonte: YouTube Trentino Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI