Foto Futura Volley Giovani

Laura Frigo ai microfoni di SoloVolley su Radio BustoLive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà Laura Frigo, polivalente giocatrice della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, l’ospite (telefonica) d’eccezione della nuova puntata di SoloVolley, in onda questa sera, venerdì 5 marzo, su Radio BustoLive. Come ogni settimana il magazine radiofonico andrà in onda a partire dalle 20.30 e tratterà tutti i principali temi della pallavolo varesina, italiana e internazionale, a partire dalla clamorosa qualificazione della Unet E-Work Busto Arsizio alle semifinali di Champions League.

Il programma, condotto come sempre da Samuele FerrettiMarco Colombo e Annalisa Gibin, anche questa settimana darà spazio alle classiche rubriche: “Nutrivolley” di Diana Caroli, dedicata al connubio tra la giusta alimentazione e la pallavolo, e “The Red Point” di Gianluigi Rossi sui campionati di Serie B, C e D, a cui si aggiungerà il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta. Completa il quadro l’angolo “Pillole di BustoSport” curato da Giovanni Castiglioni, che presenterà le notizie più importanti delle altre realtà sportive di Busto Arsizio.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI