Laura Canuti chiude il reparto centrali del Castelbellino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Arriva il decimo annuncio di mercato per la Termoforgia Moviter Castelbellino edizione 2019/2020, che non smentisce l’intenzione di valorizzare i giovani talenti locali, ed ingaggia Laura Canuti!

Viene da Collemarino (AN), sia come città di residenza sia come società di provenienza sportiva. Classe 2001 per 182 cm di altezza, Laura è una giovane e promettente centrale che si è messa in evidenza nello scorso campionato di Serie C, giocato con la Pallavolo Collemarino.

Conosciuta nell’ambiente come una delle migliori centrali del suo anno in tutte le Marche, Laura Canuti vestirà la maglia numero 6 ed affiancherà le pari ruolo Montani e Cardoni.

Le parole di Laura non lasciano spazio a dubbi sulla sua determinazione: “Sono stata molto felice della chiamata da parte del Castelbellino perché questa è per me una grande opportunità per crescere, per migliorarmi e giocare con ragazze che hanno un livello più alto del mio.

Da questa stagione conto sia di prendere il meglio per la mia crescita, sia di poter essere utile alla squadra al massimo delle mie capacità”.

Con Canuti salgono quindi a 10 le giocatrici annunciate dalla società per questo imminente inizio di campionato 2019/2020:

Benedetta Giordano (P), Sofia Moretto (O), Monica Ciccolini (S), Chiara Verdacchi (S), Aurora Fattorini (S), Mila Montani (C), Giulia Cardoni (C), Laura Canuti (C), Sara Zannini (L), Vanessa Cardinali (L)

Il roster della Termoforgia Moviter Castelbellino sarà composto da 12 giocatrici, quindi ne mancano solo 2 all’appello, e saranno annunciate nei prossimi giorni.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI