L’Ariete PVP centra la promozione in serie C: battuta PrimaQ in tre set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ Serie C. Straordinaria impresa delle giovani dell’Ariete PVP che vincono l’ultima del girone di play off, contro la PrimaQ, e conquista la promozione nel massimo campionato regionale. Un successo conquistato in casa della diretta concorrente e poche ore dopo essere rientrati dalle finali nazionali U18 di Verona.

Un’impresa vera che premia un gruppo fantastico ed un tecnico, Lorenzo Berti, che ha saputo farlo esprimere al meglio. Nella gara decisiva a cui l’Ariete, è bene ricordarlo ancora, si presentava a poche ore dalle sfide delle gare nazionali, Prato ha sofferto e vinto ai vantaggi il primo parziale per poi dominare gli altri due set. Una prova di forza e maturità che regala alla società pratese una promozione in Serie C che corona una stagione estremamente positiva che, oltre alla perla del quinto posto finale della prima squadra in B2, ha nei risultati del giovanile segnali importanti per il futuro. Tutto questo, tra l’altro, in attesa dell’inizio, fissato per il 31 maggio) delle finali U16 a Roma dove sarà protagonista la squadra allenata da Niccolò Panti.

PRIMAQ – ARIETE PVP 0-3 (24-26; 14-25; 18-25)

Primaq: Aterini, Bandini, Buoninsegni, Chiarini, Coppetti, Del Bono, Guerrini, Innocenti, Magnanensi, Magni, Mozzato, Parrini, Rontini, Scialpi. All. Morettini.

Ariete PVP: Bencini, Chechi, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M., Gianassi, Giorgetti, Magnolfi, Marini, Orlandi, Palandri, Ruini, Saccenti, Zine. All. Berti.

Arbitro: Nuzzo

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI