Foto Lega Pallavolo Serie A

L’appello di Simon: “Vaccinatevi per riavere la normalità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Attualmente è in vacanza nella sua Cuba, in attesa di rientrare in Italia ad agosto per il primo raduno della Cucine Lube Civitanova. Ma anche dai Caraibi Robertlandy Simon tiene alta l’attenzione sulla campagna vaccinale contro il Covid-19, di cui è testimonial per la Regione Marche. “Sono alto e grosso – dice il campione cubano nell’intervista ad Andrea Scoppa per Il Resto del Carlinoma il virus fa paura anche a me: grazie al vaccino possiamo essere protetti e vivere bene, senza più limitazioni“.

Simon, che si è vaccinato a Cuba con il siero Soberana, pensa in particolare ai giovani: “Sono scettici nel vaccinarsi, invece bisogna capire che il vaccino è il bene e solo se, come una squadra, lo facciamo tutti riavremo la normalità“. E dei no-vax dice: “Dovrebbero pensare di più alla salute degli altri. Spesso è gente che non si fida del vaccino però fuma, beve e attua comportamenti nocivi“.

Il centrale della Lube è anche proprietario di tre ristoranti a Civitanova Marche e dunque toccato personalmente dalle nuove norme sul green pass, sulle quali però non ha dubbi: “Secondo me è una misura giusta“. E conclude con un appello: “Vaccinatevi, così potremo rivederci al palazzetto finalmente. Col vaccino ci divertiamo, dai!“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI