lanier
foto Lega Volley Femminile

Lanier: “Vittoria fortemente voluta”. Prandi: “L’obiettivo era salvarsi, siamo contente comunque”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ vincente l’esordio nei Play Off Challenge di Bergamo che si regala una vittoria da tre punti in tre set con una determinazione che non lascia scampo a Pinerolo. Complici i 19 punti di Lanier, i 14 di Lorrayna e i 5 muri di Butigan, ma non solo: da Cagnin a Stufi fino a Gennari e Turlà, tutte sono state protagoniste di una prestazione impeccabile.

Khalia Lanier (MVP Volley Bergamo 1991): “Abbiamo voluto tanto questa vittoria. Ogni volta che abbiamo l’opportunità di giocare qua in casa è importante per noi, per i tifosi, per tutta Bergamo, abbiamo voluto questa vittoria tantissimo. Ogni partita è difficile e ogni volta dobbiamo spingere di più. Con Casalmaggiore vedremo come va, noi spingeremo quanto possibile”.

Vittoria Prandi (Wash4Green Pinerolo): “Speravo di finire un po’ meglio ma il nostro obiettivo era la salvezza, l’abbiamo raggiunta e siamo molto contente. Se fosse arrivata anche la Challenge Cup sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Complimenti a Bergamo perché sono state bravissime. Noi quest’anno non abbiamo mai smesso di crederci, in palestra ci sforzavamo per migliorare i nostri punti deboli e siamo riuscite a raccogliere i frutti di questo duro lavoro”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI