Pallavolo Montale

Lancellotti, Fronza e Gentili rinnovano con Montale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arrivano i primi movimenti in casa Pallavolo Montale in vista della stagione sportiva 2021/2021. In attesa di capire se ci sarà la possibilità di una richiesta di ripescaggio in Serie A2, la società del presidente Barberini, a prescindere dalla categoria, ha già blindato tre nomi importanti per il prossimo campionato.

Rispetto al roster che ha concluso la stagione sportiva 2020/2021, sono solamente tre le riconferme per la stagione che verrà. La società nerofucsia ha infatti definito tre importanti rinnovi. Si tratta della palleggiatrice Elisa Lancellotti (a Montale per la seconda stagione consecutiva), e delle centrali Elena Fronza e Francesca Gentili, rispettivamente alla settima e alla terza stagione con la maglia nerofucsia.

Novità anche a livello tecnico dirigenziale, con Nicola Cioni (già dirigente per le giovanili montalesi) che vestirà i panni di Direttore Generale. Rimane in nerofucsia anche Taismary Aguero, che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di Team Manager, svestendo, almeno per adesso, gli indumenti da giocatrice. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il nome del tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione, nonché novità che riguarderanno la crescita del settore giovanile.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI