Foto Tauron Liga

Anche Sinead Jack e Sonja Newcombe nel mirino della Megabox Vallefoglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Alessandro Garotta

Dopo la promozione in Serie A1, la Megabox Vallefoglia si prepara ad affrontare la nuova categoria con entusiasmo e consapevolezza, puntando a qualcosa di più di una semplice salvezza. Per farlo la dirigenza marchigiana sta conducendo un mercato di alto profilo: un ambizioso mix di giovani promesse e giocatrici esperte, ben rappresentato dal duo composto da Tatyana Kosheleva (già ufficializzata) e Jordan Thompson (sempre più vicina).

Ma le novità dall’estero non finiscono qui. Infatti, secondo gli ultimi rumors, il ds Piero Babbi sarebbe alla ricerca di una centrale per sostituire Rachael Kramer (intenzionata ad appendere le ginocchiere al chiodo e accettare un’offerta di lavoro negli USA) e il primo nome sul taccuino è quello di Sinead Jack: per la 27enne di Trinidad e Tobago si prospetta quindi la possibilità di giocare per la prima volta in Italia, dopo le esperienze in Russia, Giappone, Turchia e Polonia (nella stagione 2020-2021 ha vestito le maglie dell’Ilbank e del Grupa Azoty Chemik Police).

In banda, invece, si cerca un’alternativa a Kosheleva e tra le papabili c’è anche Sonja Newcombe, la giramondo statunitense (ex SAB Legnano tra le altre) che tornerebbe in campo dopo l’esperienza con l’Eczacibasi VitrA Istanbul nella stagione 2019-2020.  Insomma, la Megabox – attiva anche sul mercato delle italiane con la definizione del colpo Giada Cecchetto come libero – sta lavorando intensamente per costruire una squadra in grado di competere con qualsiasi avversario anche in A1. 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI