Foto: CEV

L’Allianz MTV Stoccarda annuncia Mira Todorova: “Abbiamo preso il meglio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà la bulgara Mira Todorova la terza centrale per la prossima stagione dell’Allianz MTV Stoccarda. La notizia è stata ufficializzata oggi dal tecnico greco della squadra tedesca, Giannis Athanasopoulos: “Ci siamo assicurati una giocatrice straordinaria, è molto esperta e si adatta perfettamente al nostro sistema di gioco – afferma il tecnico – supera persino Martina Samadan, per noi è il massimo”.

Un tassello importantissimo per la squadra cui mancano alcune pedine, soprattutto per dare un po’ più di respiro alle titolari e allungare la panchina. Lo scorso anno ci furono nove nuovi arrivi, quest’anno sette: “Tutte le nuove giocatrici arrivano da stagioni molto consistenti ma è ancora più importante per me che tre di loro ci conoscano e abbiano già vissuto il club e la città”.

Ovviamente Athanasopoulos si riferisce ad Athina Papafotiou, Lena Scharmann e Michaela Mleinkova che tornano a Stoccarda dopo qualche tempo. L’unica preoccupazione di fronte a un budget importante per la bundesliga tedesca – si parla di un milione e 600mila euro – è la mancanza di pubblico: “Speriamo che la situazione si risolva presto – dice Auriel Irion, l’amministratore delegato del club – perché giocare senza pubblico è la cosa più triste che si possa immaginare e non solo per i mancati guadagni. Abbiamo diverse soluzioni che riguardano sia la Scharrena che la Porsche Arena masi tratta di soluzioni sempre troppo costose se dovremo giocare senza un pubblico pagante”.

(Fonte: Allianz MTV Stoccarda)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI