L’Album delle Figurine è già un successo: oltre 500 iscritti in un giorno!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La voglia di volley degli appassionati di tutta Italia non si ferma, nonostante il periodo a dir poco difficile: a testimoniarlo, se ce ne fosse bisogno, è il successo dell’Album delle Figurine lanciato da Volley NEWS. A un solo giorno dall’apertura ufficiale del sito, avvenuta lunedì 21 dicembre, la nostra iniziativa ha già superato i 500 utenti registrati, utenti che da ieri hanno cominciato a collezionare le figurine dei campioni di Superlega e delle campionesse di Serie A1 femminile e anche a organizzare i primi scambi delle “doppie”!

Ricordiamo che l’iscrizione all’Album delle Figurine, raggiungibile dal banner sulla nostra homepage, è completamente gratuita: basta registrarsi per cominciare a giocare e, soprattutto, tornare a collegarsi tutti i giorni per ottenere le 5 figurine che il sistema mette a disposizione ogni 24 ore. In qualsiasi momento è possibile consultare il proprio album, scaricarlo in formato pdf ed eventualmente stamparlo; e se si ricevono delle figurine doppie, l’Area Scambi permette di metterle “sul mercato” per barattarle con quelle di altri utenti.

Tra i tanti che hanno aderito all’iniziativa ci fa piacere segnalare diverse tifoserie organizzate, come i Sirmaniaci di Perugia e la Curva Biancorossa di Milano: che la sfida abbia inizio, e teneteci aggiornati!

https://www.instagram.com/p/CJGuW1Ws5oy/

Una nota importante: in molti ci hanno segnalato di aver ricevuto figurine “senza volto” con la scritta “Coming soon“. Dipende semplicemente dal fatto che alcune squadre non hanno ancora realizzato le foto ufficiali: non appena saranno disponibili, le figurine verranno automaticamente aggiornate.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI