È arrivato l’Album delle Figurine: colleziona i campioni con Volley NEWS!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sarà un Natale diverso dal solito per tutti noi, per i motivi che ben conosciamo, e in particolare per gli appassionati di pallavolo, costretti da molti mesi a restare lontani dai palazzetti e ammirare le gesta dei loro idoli solo a distanza. Anche per questo abbiamo pensato a un regalo speciale da mettere sotto l’albero: l’Album delle Figurine di Volley NEWS!

Come nella migliore tradizione di fine anno, l’album permette di collezionare tutte le figurine dei campioni di Superlega e di Serie A1 femminile, ma restando comodamente a casa e senza passare dall’edicola: infatti il progetto, realizzato da Volley NEWS con il supporto tecnico di Studio 0101 e con la collaborazione di Lega Pallavolo Serie A e Lega Pallavolo Serie A Femminile, si sviluppa interamente online ed è completamente gratuito.

Tutti possono giocare: per farlo basta cliccare sul banner nella homepage di Volley NEWS, completare la registrazione inserendo i propri dati, scegliere un album (Superlega o A1 femminile, oppure entrambi) e iniziare la collezione. Ma la cosa più importante da fare è tornare a visitare l’album tutti i giorni: ogni 24 ore, infatti, il sistema mette a disposizione degli utenti 5 nuove figurine per ciascun album!

Come per ogni album che si rispetti, poi, non possono mancare gli scambi: ogni giocatore avrà a disposizione una specifica area in cui mettere “sul mercato” le figurine doppie (decidendone anche il “prezzo”, in termini del numero di figurine con cui scambiarle) e decidere quando e come effettuare lo scambio con quelle condivise dagli altri utenti. Un modo veloce e divertente per completare più velocemente la collezione.

Un gioco “virtuale”, dunque, ma fino a un certo punto: in qualsiasi momento è possibile consultare e scaricare il pdf dell’album, aggiornato in tempo reale con le figurine “incollate” fino a quel momento, e naturalmente stamparlo per avere sempre con sé i propri campioni preferiti.

Non solo, c’è ancora un’ultima sorpresa: i primi 100 giocatori che completeranno uno dei due album riceveranno in dono una copia cartacea della collezione completa, direttamente a casa propria!

Cosa aspetti, dunque? Iscriviti subito e inizia la tua collezione… e tanti auguri di buone feste da Volley NEWS!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI