Rinascita Volley Lagonegro

Lagonegro verso Potenza, possibilità di giocare al PalaPergola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Spostamento di città per la Rinascita Lagonegro?

Dopo le dichiarazioni di Carlomagno, che aveva lanciato l’idea di svolgere il prossimo campionato in uno dei due capoluoghi della Basilicata, arrivano gli inviti di Lavanga e Scaglione.

Da Potenza hanno immediatamente accolto la volontà del massimo dirigente biancorosso, tanto che, sui social, si è creato un dibatto dal quale sono arrivati espliciti inviti alla squadra biancorossa a spostarsi nel capoluogo di regione, in modo da creare diverse sinergie.

Da un post di Luigi Scaglione, riportato oggi da il Quotidiano del Sud, attuale addetto stampa della Provincia di Potenza, ma con un passato da dirigente nel mondo della pallavolo cittadina, arriva l’idea di far giocare al PalaPergola la formazione di Carlomagno, creando un indotto, come società satelliti con le formazioni giovanili presenti nella città di Potenza.

Se qualcuno lo ignora, basta rileggere ed apprezzare anche i sacrifici di squadre che muovono una base larghissima ben più larga di quella del calcio, sport di massa e di vertice. Ripartire ospitando subito, di corsa, il Lagonegro di Serie A2 le nostre società come satelliti o società giovanili. E sostenere anche loro per il connotato sociale che rappresentano. Il tutto verso la “Città europea dello sport”, per il dopo Covid per far rinascere i bei tempi di Asci, Virtus Ppf, Pm e così via. Non è poi così difficile”.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3333380460029916&set=a.207679139266746&type=3&theater

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI