Lagonegro: Geosat vuole mantenere la categoria

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Inizia la seconda fase del campionato di A2 per Geosat Geovertical che è inserita nella Pool C, quella che prevede le retrocessioni. Otto settimane, 6 partite, una nuova classifica. A questa fase succedono i play-out salvezza, al meglio delle 5 partite, a cui accedono 6 squadre: le formazioni classificate dal 3° al 6° posto nella Pool C e le due perdenti lo spareggio tra 7/8 B e 1/2 C. Quattro retrocessioni in Serie B: la 7a classificata della Pool C e le 3 sconfitte nel play-out. Numeri e date incalzanti ma un unico obiettivo “salvezza”!

“Vogliamo restare nella serie”- ha più volte precisato il patron della Geosat Geovertical– “quest’anno è stato un campionato particolare con numerose difficoltà che ci hanno condizionato. Ma questo non deve essere un alibi: dobbiamo solo pensare alla nostra strada e non perdere di vista il nostro obiettivo che è la salvezza. Ora ripartiamo da un terzo posto – continua Carlomagno- con 9 punti, 6 in meno rispetto al Taviano che è primo. Già a partire dalla prossima gara contro Materdomini, dobbiamo mettere in campo il meglio di noi e conquistare i tre punti. Sappiamo quanto sia difficile questa fase, ma abbiamo i numeri per rimanere nella categoria e soprattutto abbiamo dalla nostra una marcia in più, che è sempre stato il nostro caloroso pubblico. Anche nei periodi più difficili ci è stato vicino, questo per noi vuol dire tanto. Pertanto invito tutti ad continuare a seguirci e a farsi sentire al Pala Alberti”, conclude Carlomagno che è il primo tifoso sugli spalti ad incitare i ragazzi durante le gare casalinghe.

La Pool C dunque per i lagonegresi si aprirà sabato pomeriggio alle ore 18,30 quando arriveranno gli uomini di mister Castellano al PalaAlberti.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI