Foto Lega Pallavolo Serie A

Lagonegro fa visita a Bari: “Ci aspettiamo una squadra aggressiva e motivata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Torna in campo la Rinascita Lagonegro dopo il turno di stop di domenica scorsa: i ragazzi di coach Pino Lorizio mercoledì scenderanno sul taraflex di Bari, per disputare la decima giornata di andata del campionato A3. Trasferta anticipata quindi quella di mercoledì 6 dicembre alle 19 contro la Just British Bari, allenata dal lagonegrese doc Paolo Falabella, ex biancorosso per diversi anni fino alla stagione 2019-20. Tra gli ex di turno ci sarà anche lo schiacciatore Manuel Bruno (a Lagonegro in B1).

Sarà una partita molto difficile quella di mercoledì sera – commenta il libero Fortunatoconosciamo molto bene gli avversari, perché abbiamo fatto delle amichevoli contro di loro in pre-campionato. Ora sicuramente, con l’arrivo dell’opposto Padura Diaz, sono migliorati ulteriormente: è un giocatore importante, che fa la differenza in ogni momento. Conosco molto bene Falabella, abbiamo lavorato tanto insieme a Lagonegro e anche lo scorso anno insieme ad Aversa, quindi prima che avversari siamo conterranei e amici. Mi aspetto una squadra aggressiva e molto motivata a migliorare la classifica, perché per i nomi e la loro qualità non meritano sicuramente la posizione che occupano“.

La nostra squadra lavora sempre al massimo – continua il giocatore di Lagonegro – sia dal punto di vista tecnico che di atteggiamento, anche nei momenti difficili, e in questo mese ce ne sono stati tanti. Ma noi non cerchiamo alibi, anzi questo ci sprona a fare di più. Abbiamo sfruttato la settimana scorsa ed il riposo per sistemare alcune cose e siamo pronti per giocare questa partita difficile“.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI