Volley Bergamo

La Zanetti torna sul taraflex, a Bergamo arriva Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si torna in campo. E la Zanetti si prepara a ricevere la Bartoccini Fortinfissi Perugia, domenica alle 17 al Pala Agnelli di Bergamo.

Dopo la pausa forzata dello scorso week end, quando le rossoblù avrebbero dovuto fare visita a Cuneo, fermato invece dalla positività al covid di alcune atlete piemontesi, riprende la marcia. Che sarà l’inizio di un percorso senza soste per le prossime settimane: già mercoledì 28 ottobre si tornerà infatti in campo a Monza per l’ottava di Regular Season, e poi ancora domenica 1 novembre a Brescia, mercoledì 4 a Bergamo con la capolista Conegliano e domenica 8 novembre di nuovo al Pala Agnelli con Busto.

Le nuove restrizioni sulla presenza del pubblico consentiranno l’accesso al Pala Agnelli a soli 200 spettatori. Per la gara di domenica con Perugia, dalle 10 di venerdì 23 ottobre e fino all’inizio della gara (o ad esaurimento), saranno in vendita i biglietti esclusivamente on line sul circuito MidaTicket: saranno disponibili solamente posti numerati che avranno però il costo di soli 12 euro (anziché 16 come previsto per i settori delle tribune numerate).

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 15; Savino Del Bene Scandicci 14; Delta Despar Trentino 13; Saugella Monza* 10; Igor Gorgonzola Novara** 9; Reale Mutua Fenera Chieri* 9; Bosca S.Bernardo Cuneo** 8; Il Bisonte Firenze 7; Unet E-Work Busto Arsizio* 6; VBC èpiù Casalmaggiore 6; Bartoccini Fortinfissi Perugia 3; Zanetti Bergamo* 1; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 1.
*una partita in meno
** due partite in meno

IL PROSSIMO TURNO
sabato 24 ottobre, ore 18.00 (diretta LVF TV)
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Reale Mutua Fenera Chieri
sabato 24 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Saugella Monza
sabato 24 ottobre, ore 21.00 (diretta Rai Sport HD)
Savino Del Bene Scandicci – Igor Gorgonzola Novara
domenica 25 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Unet E-Work Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze
Zanetti Bergamo – Bartoccini Fortinfissi Perugia
Rinviata a data da destinarsi
Delta Despar Trentino – Bosca S.Bernardo Cuneo
Riposa: VBC èpiù Casalmaggiore

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI