Foto Tmb Monselice

La Tmb Monselice ritrova il campo amico: “Contro Macerata sarà una gara complessa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Tmb Monselice ritorna a giocare davanti al pubblico amico di Schiavonia dopo le due trasferte di Pineto e Parma, in cui sono arrivate altrettante sconfitte: nell’anticipo di sabato 12 novembre la squadra padovana affronterà la Med Store Tunit Macerata.

Ci aspetta una gara estremamente complessa – ammette coach Cicorellaperché affrontiamo una delle big del campionato. Macerata é una corazzata costruita per andare in A2: hanno un roster di 6-7 giocatori che abitualmente hanno frequentato categorie superiori, tra i quali spiccano l’opposto Morelli, già miglior realizzatore in A2 qualche anno fa, e Kindgard, un palleggiatore estroso e di grande esperienza. Inoltre, la squadra sarà guidata da coach Gulinelli, un decano pluridecorato della serie A: sarà fantastico ospitarli a Schiavonia“.

La squadra è pronta – conclude Cicorella – e nello spogliatoio si respira unione ma anche frustrazione per il poco raccolto da queste gare. A prevalere, comunque, è soprattutto la grande voglia di rifarsi dopo un match brutto come quello di Parma. Non ci era mai capitato di non essere così tanto in partita: tornare a giocare in casa dopo due trasferte sarà l’aspetto determinante per arrivare finalmente alla vittoria“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI