La squadra femminile messicana resta senza albergo dopo ventiquattro ore di volo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Succede anche questo: la squadra messicana femminile di pallavolo in viaggio verso la Russia per il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, si è ritrovata per strada senza albergo dopo ventiquattro ore di viaggio.

Secondo quanto riportato da Marca, confermato anche dalle stesse giocatrici, la squadra è partita dal ritiro di Monterey per un lunghissimo viaggio: primo scalo a Città del Messico, volo transoceanico e ulteriore scalo a Francoforte, ultimo segmento fino a San Pietroburgo dove la squadra si è recata presso l’albergo che secondo quanto aveva comunicato la federazione messicana erano state prenotate le camere per giocatrici e staff. Arrivate in reception la risposta, gelida: “Qui non c’è nessuna prenotazione”.

Nessun errore di lingua, nessuna interpretazione sbagliata delle mail: pare che i responsabili della logistica della squadra abbiano commesso un errore. Albergo completo, nessuna camera disponibile: le ragazze hanno chiesto di poter restare sui divani della reception, altre sono andate a dormire sul pullman che le aveva portate all’hotel, pullman che nel frattempo stava per tornarsene in rimessa.

Ventiquattro ore di volo, zero ore di sonno con la prospettiva di un nuovo imbarco per Kaliningrad, un allenamento e una partita contro la Russia padrona di casa.

(Fonte: Marca)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI