foto Roma Volley Club

La Smi Roma con Sabaudia alla ricerca della vittoria perduta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È il momento di fare punti, di esser costanti e di concreti per la Smi Roma, al fine di conquistare la vittoria e riportarsi in alto in classifica.

I romani sono attesi domenica alle ore 18 sul campo della SSD Sabaudia per la terza di ritorno nell’ennesimo derby del Lazio. Più che il derby, quello che conta sono i punti, che la Smi ha bisogno di riconquistare dopo la buona prova offerta con la capolista anche se priva di questi. Roma ha offerto in diverse circostanze buone prove, ma raccogliendo poco.

I troppi alti e bassi minano, infatti, il cammino dei giallorossi, chiamati ora ad una stretta. All’andata i pontini espugnarono il campo di Guidonia con una Smi che non riuscì a trovare il bandolo della matassa. Ora però la squadra è cresciuta e ha le potenzialità per fare risultato anche perché sta facendo meglio in trasferta.

In classifica Sabaudia è penultima con 14 punti, Roma due posizioni più in alto con 17 lunghezze, ma la vittoria manca ormai da un mese. Il pensiero del tecnico Mauro Budani: “È una partita fondamentale per il nostro cammino e il nostro futuro. Ancora brucia la sconfitta con Catania, ma dobbiamo esser bravi a cambiare pagina. Voglia riprendere a vincere, loro sono una squadra diversa rispetto all’andata, hanno cambiato allenatore, hanno invertito gli schiacciatori. Noi dovremo esser bravi a imporre il nostro gioco, abbiamo voglia di rivalsa“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI