Sir Safety Perugia Volley Club

La Sir Safety Perugia domani in ritiro. In gruppo anche Lanza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si torna alla normalità, e in questo caso si torna a sudare.

Dopo che sia Milano che Trento hanno iniziato, anche in terra umbra si riprende.

Domani, infatti, inizierà ufficialmente la stagione 2020-2021 per i Block Devils.

Come riporta il Corriere dell’Umbria saranno undici gli atleti convocati con qualche giovane del vivaio aggregato al gruppo.

Si riparte con i test sierologici in giornata e domani con il ritiro vero e proprio alle 15 al PalaBarton, con trasferimento inizialmente previsto per lo Zocco beach di San Feliciano, poi revocato in favore della struttura del Laghetto Verde sulla strada che conduce a Montemalbe.

Ci saranno anche Filippo Lanza, sotto contratto, ma non rientrante nei piani societari e ad ora, sembrerebbe senza squadra e Atanasijevic che però dovrà sottostare alla normativa anti Covid e iniziare la nuova stagione in quarantena, dopo aver contratto il virus nei mesi scorsi. Il serbo al settimo anno in maglia Sir, appare destinato a vestire i panni del capitano della squadra di Heynen

Del gruppo non faranno parte, in questa prima fase,gli atleti impegnati con le rispettive nazionali come Zimmermann, Vernon Evans e Plomytskyi. Ci sarà, invece, a dirigere le operazioni in campo coach Vital Heynen che, al contano, partirà per la Polonia solo in un momento successivo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI