Aleksandar Atanasijević positivo al coronavirus

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Brutta notizia per il mondo della pallavolo. Dopo Earvin Ngapeth, un altro fuoriclasse del nostro sport è risultato positivo al virus.

Come riporta infatti il sito sportklub.rs Atanasijevic è stato sottoposto pochi giorni fa al test che ha confermato la presenza del coronavirus. Dopo solo un giorno in clinica per le malattie infettive, l’opposto di Perugia e della nazionale serba è stato però fatto tornare a casa perché ha sintomi lievi.

Atanasijevic è recentemente rientrato in Serbia dalla città umbra, dove dopo l’intervento al ginocchio, è stato in quarantena per lungo tempo e sempre risultato negativo al tempone.

Queste le dichiarazioni del numero 14 rilasciate a www.novosti.rs: “Sono positivo per il virus corona. Non so ancora dove l’ho preso. Spero di non aver trasmesso l’infezione a nessuno, ai miei genitori e amici.Voglio riprendermi il più presto possibile. Ora ho la febbre lieve. Se non avessi avuto un intervento chirurgico al ginocchio a Perugia un mese fa, la mia immunità non sarebbe diminuita e probabilmente sarei stato asintomatico. E all’ospedale di Perugia, dopo l’operazione, ho avuto anche una lieve polmonite. Dato che l’epidemia è stata molto più forte che in Serbia, sono stato testato cinque volte ed ero sempre negativo.

Il block devils sta rispettando le due settimane di autoisolamento e,a lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI