Foto Marsala Volley

La Sigel Marsala riparte dalla conferma di Aurora Pistolesi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima riconferma nel roster 2021-2022 della Sigel Marsala: proseguirà il percorso con la società lilibetana Aurora Pistolesi, 22 anni compiuti il 3 giugno. L’atleta toscana, ex tra le altre di Anderlini Modena, è tra le reduci del buon ultimo torneo disputato dalla squadra, con il picco raggiunto con la partecipazione storica ai Play Off Promozione per l’A1. Attorno al nome della schiacciatrice si era creato interesse anche da parte di club dal maggiore blasone, dopo la positivissima annata della squadra, e non era cosa affatto scontata poterla trattenere un anno ancora a Capo Boeo. Premiata quindi la volontà della società di affidare un talento come il suo al nuovo coach Delmati.

Tra i primi posti nella classifica delle bomber di A2, Pistolesi ha letteralmente infiammato i tifosi azzurri non solo per il carisma ma anche per il ricco repertorio nella varietà dei colpi d’attacco e per i suoi muri punto. In definitiva, un’attaccante che predilige giocare la palla alta e conosciuta per l’attacco in “Super”. Non dimenticando quanto ferrata sia la giovane nel primo fondamentale d’attacco, ossia il servizio, che può presentarsi insidioso per le avversarie.

Le parole dell’attaccante di Signa (Firenze) appena acquisita l’ufficialità della riconferma in azzurro: “Ho abbracciato il progetto della Sigel Marsala che, da quello che mi ha prospettato, ha tutta l’intenzione di bissare o addirittura migliorare l’ottimo campionato dell’ultima stagione. Ci terrei a ringraziare la società, che ha pianificato la prossima annata richiedendo la mia conferma. Non penso in anticipo a cosa verrà. Voglio piuttosto godermi ogni singolo momento della nuova stagione, la gioia che porta una vittoria. Ciò a cui miro con la Sigel è di riuscire a raggiungere gli obiettivi, sia personali che di squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI