La settimana di Antares ha visto portare a casa quattro vittorie e due sconfitte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Archiviate le vittorie di martedi e mercoledi, rispettivamente con la U13 Vidata e la U16 Kodess, venerdi la U16 impegnata in prima divisione è malamente caduta in casa contro Free Volley, esperta formazione che da diversi anni raggiunge i playoff di categoria.

Colpisce l’eccessiva quantità di errori che le giovani di Feyles commettono, cosa che non si verifica in allenamento, dove invece la qualità delle ragazze emerge. Un problema quindi più caratteriale che tecnico, sul quale le atlete devono iniziare a lavorare.

Sabato mattina le piccole Under 12 del duo Scavazzini/Cimpoies ottengono la seconda vittoria in tre gare contro le pari età della Gemini, per 3-0.

Domenica mattina invece, le stesse ragazzine impegnate nel campionato U13, sempre allenate da Scavazzini e Cimpoies, vengono nettamente sconfitte dalla Jolly frutta dell’ex Roberto Salpiani per 3-0.La differenza di età ha certamente influito, ma la differenza tecnica fra le due squadre è risultata evidente.

Infine, sabato sera, di fronte ad un folto pubblico, la serie C conquista una convincente vittoria sul G.S. Volpe per 3-1 (25/22, 25/14, 24/26, 25/22) frutto, finalmente, di un buon lavoro in ricezione e difesa e ad una maggiore incisività delle bande. Un servizio molto aggressivo ha fatto il resto.

Da registrare il positivo esordio in Serie C di SARA OLIOSO, classe 2003, che ha disputato una partita coraggiosa senza alcun timore reverenziale.

Dalle 13 alle 16 si è poi tenuto il tradizionale pranzo natalizio di tutta la grande famiglia Antares, al quale hanno partecipato atlete, dirigenti, allenatori e genitori riuniti in una giornata festosa e divertente.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI