Ancora una vittoria per le ragazze di Coach Maone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nella nona giornata di campionato che porta la compagine rosso-blu ad una seconda posizione solitaria a 23pt., a sole due lunghezze dalla capolista.

Una partita tutt’altro che semplice, con le padroni di casa a dover fare i conti con le assenze di due giocatrici, Gentile e Prisciandaro e il non perfetto stato di forma di Zecchi.

Allo starting six Coach Maone fa partire Orsi palleggiatrice in diagonale con la “capitana” Carbone, Compagno e Barbetti schiacciatrici, Valeri e Caissutti al centro, D’Andrea e Pennacino liberi. Un primo set senza troppe complicazioni, con un Volta che non riesce ad entrare in partita e con le pianetine che si aggiudicano il primo parziale per 25-12.

Nel secondo e terzo set però le cose cambiano, le ospiti non hanno la minima intenzione di rendere vita facile al PVA e combattono punto su punto. Nelle fasi cruciali dei due set, però è sempre il Pianeta a chiudere le palle break decisive, che gli permettono di aggiudicarsi i set per 25-20 e 25-23 e di conseguenza il match.

Ora si dovrà guardare con ottimismo ed entusiasmo la prossima impegnativa trasferta con il forte Volleyball Santa Monica che segue le apriliane in classifica con 19pt. in sesta posizione.

Il fischio d’inizio del match, che si giocherà al PalaCivetta di Ostia, è fissato per le ore 16:30 di sabato 15 dicembre.

SHARK Girls Pianeta Volley Aprilia: Orsi, Carbone, Compagno, Barbetti, Valeri, Caissutti , Zecchi, D’Andrea e Pennacino (liberi) N.e. Massafra, Batani, Castaldo
Allenatore: Maone Matteo Team Manager: Gentile Sergio
Arbitro: Laggiri Valeria

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D F.LE – GIRONE C (LAZIO)
PIANETA Volley Aprilia Vs. Pallavolo Volta Latina 3 – 0 (25/12 – 25/20 – 25/23)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI