La Seap Aragona al lavoro per il debutto nei playoff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue l’avvicinamento ai playoff promozione in serie B1 della Seap Pallavolo Aragona.

Sotto lo sguardo attento di Paolo Collavini, le leonesse biancazzurre macinano allenamenti tecnici, sedute video e lavoro in sala pesi per preparare a dovere l’esordio in casa nella post season in programma mercoledì 22 maggio al PalaNicosia, alle ore 20.30, contro la vincente del quarto di finale Ladispoli Roma – Oria Brindisi.

Sono entrambe due ottime formazioni che puntano al salto di categoria. Il Ladispoli Roma è giunto terzo nel girone G di serie B2 con 63 punti, frutto di 20 vittorie e 6 sconfitte.

L’Oria Brindisi, invece, ha totalizzato 60 punti in 26 giornate; ha conquistato 21 vittorie, 5 sconfitte e ha chiuso la regular season del girone H al terzo posto.

In attesa di conoscere l’avversaria delle semifinali, al meglio delle tre partite e con l’eventuale spareggio ad Agrigento, la Seap Aragona anche oggi e domani, venerdì 10 maggio, lavorerà con la palla al palasport “Pippo Nicosia”.

Poi saranno concessi alcuni giorni di riposo alle ragazze con la ripresa della preparazione fissata per martedì 14 maggio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI