Dopo la sconfitta in Friuli tutto è ancora aperto, lo dimostrano proprio le colibrì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È ora di rifarsi: avversario di turno è il Vivigas Arena Volley Verona.
Un PalaEzzelina gremito di gente può solo far da sfondo ad una partita del genere: una neopromossa contro una formazione che da molti anni milita in serie B1. Neopromossa sì, ma alla faccia!

In campo manca la capitana Zarpellon che, dolorante, deve stare in panchina. Pronta a sostituirla, e a testa alta, c’è Diletta Tartaglia. Ottima prestazione la sua che aiuta, assieme a quella delle sue compagne, a portare a casa un secco 3 a 0.

Primo set sempre lì lì. Il pubblico inizia a farsi sentire e le nostre ragazze rispondono subito. Chiudono, infatti, per 21 a 25 con un muro di Sara Zonta che dice no alle avversarie, di qui non si passa.
Nel secondo set, invece, partono a rilento e non riescono ad ingranare. 5 a 0, arriva il time out di coach Marchetti. Il rientro in campo è da buone colibrì: riprendono in mano la partita e piegano le veronesi che, proprio con un loro sbaglio, ci regalano il set per 17 a 25.

Le  ragazze sembrano aver messo molto sotto pressione le avversarie, che partono malissimo nel terzo set. Pare che abbiano staccato la spina e,invece, accesso la nostra luce. Ancora una volta, grazie ad un loro fallo, il set si conclude per 20 a 25.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI