La “rivoluzione” di Vibo Valentia. Nel mirino anche lo schiacciatore francese Swan Ngapeth

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Tonno Callipo cambia tutto! La dirigenza, molto attiva sul mercato, ha già chiuso dei contratti con giocatori importanti e di esperienza, che fanno capire le intenzioni di Vibo Valentia nella prossima stagione. Come riportato oggi su “La Gazzetta del Sud” infatti, il club calabrese ha “pescato” dal mercato atleti di tutto rispetto.

Dopo aver annunciato il nuovo allenatore, che sarà Juan Manuel Cichello, in casa Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia si sta pensando ai prossimi annunci.

A giorni l’annuncio del nuovo palleggiatore, che sarà Michele Baranowicz, che arriva dal campionato turco, ma che conosce a menadito la Superlega italiana. Un giocatore dal grande talento e dalla classe cristallina e che fa davvero al caso di una piazza come Vibo Valentia. Con lui gli schiacciatori francesi Swan Ngapeth e Timothèe Carle, con il centrale anche lui transalpino Barthèlèmy Chinenyeze.

In dirittura di arrivo anche l’affare per un altro “posto quattro”, l’americano Torey Defalco, uno dei più promettenti talenti della pallavolo mondiale. Si prospetta anche l’arrivo del nuovo opposto che sarà il brasiliano Dramè Aboubacar, fresco campione brasiliano. Chiuso anche l’affare per il nuovo libero, Marco Rizzo, in uscita da Monza, al posto del partente Davide Marra che potrebbe tornare a Piacenza, neopromossa in Superlega.

Per quanto riguarda le conferme, prende quota quella del centrale Vitelli mentre dovrebbero cambiare squadra il centrale Luca Presta, poco utilizzato nella passata stagione, il tedesco Strohbach e lo schiacciatore brasiliano Kadu, che ha deluso le attese dei tifosi giallorossi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI