foto Instagram @isabella.bergmark

La rivelazione Vandoeuvre Nancy si rinforza con Bergmark, Prosvirina, Dekeukelaire e Foucher

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Prosegue senza sosta il lavoro del Vandoeuvre Nancy in chiave mercato per affrontare al meglio la stagione 2024-2025. Dopo aver rinnovato i contratti della palleggiatrice svedese Hilda Gustafsson, dell’opposta israeliana Valeriia Gamanovich e della schiacciatrice statunitense Breana Runnels, il club rivelazione dell’ultima Ligue A francese è pronto ad annunciare anche i primi colpi in entrata.

Infatti, sembra ormai tutto definito per l’arrivo di Isabella Bergmark, centrale americana che – dopo aver vinto due titoli consecutivi nella Division I di NCAA con le Texas Longhorns e aver fatto il suo esordio da professionista nel campionato portoricano con le Pinkin de Corozal – si accinge a mostrare il suo talento anche oltreoceano. A completare la diagonale di posto 3 a disposizione di coach Sà sarà la 24enne russa Tatyana Prosvirina, che nelle ultime stagioni ha giocato in Germania e in Ungheria.

Invece, per far fronte agli addii del libero Auriane Biemel (che sostituirà Juliette Gelin al Levallois Paris Saint-Cloud) e dell’opposta Haylie Bennett (pronta a trasferirsi a Nantes), il Nancy ha deciso di puntare sulle francesi Lucie Dekeukelaire e Victoria Foucher.

Di Alessandro Garotta

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI