Foto Facebook Unet E-work Busto Arsizio

La review dei recuperi dell’ottava giornata di campionato (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Prima dell’inizio del girone di ritorno ed in mezzo ai vari impegni di Champions League nelle quali sono coinvolte le squadre italiane, riflettori puntati sui recuperi dell’ 8^ giornata del Campionato di Serie A1 femminile, con ben due sfide al sabato sera ad aprire il weekend.

La Bosca S.Bernardo Cuneo torna a sorridere dopo tre k.o. consecutivi grazie al successo al tie-break conquistato sulla Banca Valsabbina Millenium Brescia. Le biancorosse salgono così a quota 12 punti in classifica e trovano una vittoria pesante da dedicare all’infortunata Alice Degradi, che ha assistito al match da bordo campo. 

Boccata d’ossigeno anche per la Unet e-work Busto Arsizio che esce dal Pala Barton di Perugia con due punti importanti per la classifica e per il morale contro una combattiva Bartoccini Fortinfissi.

Prestazione maiuscola della Reale Mutua Fenera Chieri nell’unico match domenicale di Serie A1 Femminile, ultima gara di recupero della 8^ giornata di Campionato. Le biancoblù di Giulio Cesare Bregoli, tornate a esibirsi nel palazzetto di casa dopo un mese di assenza, piegano per 3-0 la Delta Despar Trentino e rafforzano il quinto posto in classifica. Perinelli e compagne guidano il match dall’inizio alla fine, confermando tutto il buono della prima parte di stagione, e si avvicinano con ancor più entusiasmo al trittico di gare – contro Bergamo, Busto Arsizio e Scandicci – che ne concluderà il girone di andata. 

Il riassunto delle sfide giocate nella review della Lega Pallavolo Serie A Femminile con l’intervista a Camilla Mingardi.

(Fonte: Lega Pallavolo Serie A Femminile)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI