La Promoball V.B.F. torna dalla trasferta a Montecchio con il bottino pieno. Coach Taramelli: "Ho visto la precisione dell’allenamento"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Promoball V.B.F. esce vittoriosa in trasferta dalla quattordicesima gara valida per il Campionato di Serie C FIPAV contro la US Montecchio con il risultato di 0-3.

“Siamo molto contenti di avere vinto il derby camuno tra Bienno e Montecchio, come detto nel prepartita la gara di andata era stata decisa da loro e dalla loro esperienza, mentre in questa prima gara del girone di ritorno le nostre ragazze hanno saputo essere determinate, precise, convinte” ha dichiarato Jonny Taramelli, allenatore della Promoball Sanitars Bienno.

“Le ragazze hanno sentito il polso della partita battendo sulle ragazze dell’altra squadra che sono state meno in forma e questo ha stabilizzato le nostre avversarie; un altro aspetto positivo che ho visto nelle ragazze è stato il colpire con forza per superare il muro invece di cercare il buco scoperto in terra, dando forza e convinzione all’attacco; abbiamo comunque mantenuto la concentrazione alta per tutta la gara, e la nostra squadra è stata in vantaggio per la gran parte del tempo a parte un breve momento nel terzo set, perciò posso ritenermi molto soddisfatto dell’andamento della gara. Ho visto finalmente in partita le eccellenti doti tecniche che le ragazze mostrano in allenamento, dobbiamo trovare continuità su queste premesse”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI