Foto Polisportiva Novate Volley

La Polisportiva Novate Volley torna nei campionati nazionali: acquisito il titolo di B1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Polisportiva Novate Volley nella prossima stagione 2020-2021 disputerà il campionato di Serie B1 femminile. Dopo tanti anni, la società torna dunque ad affrontare un campionato nazionale grazie ad un’operazione che ha visto l’acquisizione del diritto di serie B1 dalla società Volleybas ASD di Udine, dando così alle ragazze l’opportunità di migliorarsi, crescere e confrontarsi, facendo esperienze in campionati più competitivi e difficili.

L’operazione è stata valutata consapevolmente, non può essere definita un “azzardo”. La voglia di crescere e migliorare la qualità della Società e delle atlete è alla base del lavoro svolto nel corso di questi anni. Sotto la guida del direttore tecnico Enzo Cannone, le ragazze avranno la possibilità di effettuare un salto di qualità notevole.

Sono davvero contento – dice Cannone – dopo tanti anni, di potermi rimettere in gioco e affrontare insieme alle mie giovani e non solo, un campionato nazionale di alto livello. Sarà sicuramente una stagione intensa, ma conto e ripongo molta fiducia nell’impegno costanza e qualità di tutte le mie atlete“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI