Foto Ufficio Stampa Serteco Volley School

La palleggiatrice Giulia Ottonello è il nuovo innesto della Serteco Volley School

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro nuovo arrivo in casa arancionera: Giulia Ottonello è una nuova giocatrice della Serteco. La giovane palleggiatrice arriva dall’Olympia. Due stagioni fa era nel roster della PSA Olympia in B2, mentre nell’ultima stagione ha ben figurato in Under 18 e nel campionato di Serie C con la Subaru Olympia.

Ecco le parole della giovane coccinella.

Prime impressioni su questa nuova avventura: “Innanzitutto dopo questa sosta forzata ho tanta voglia di ricominciare. Sarà sicuramente un’annata tosta e impegnativa durante la quale dovremo dimostrare di meritarci questo livello di gioco, ma sono pronta ad affrontarla. Sono sicura che sarà una bellissima avventura piena di soddisfazioni“.

Comincia a prendere forma il roster arancionero: “Una parte delle ragazze le conoscevo già siccome nella stagione precedente abbiamo giocato insieme, mentre le altre sono tutte ragazze che ho sempre visto in campo come avversarie e di conseguenza mi incuriosisce conoscerle sotto un altro punto di vista“.

Ottonello fissa gli obiettivi: “Un obiettivo personale in particolare non ce l’ho se non quello di fare un buon campionato e piazzarci bene. Sono molto contenta di poter partecipare per la seconda volta a questo campionato con la speranza, a questo giro, di potermi confrontare con altre ragazze più vicine alla mia età per migliorarmi e soprattutto imparare”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI