Foto Facebook Pallavolo Sicilia

La palleggiatrice Chiara Varcasia è il nuovo innesto della Pallavolo Sicilia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La società Pallavolo Sicilia Catania è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con la palleggiatrice Chiara Varcasia per la stagione sportiva 2020/2021. La giovane palleggiatrice calabrese costituirà, insieme alla già ufficializzata Alice Pezzotti, la cabina di regia del gioco del sestetto catanese.

Chiara Varcasia, anno di nascita 2002, proviene da Castrovillari, paese all’interno del quale inizia a muovere i primi passi nel mondo del volley, passando dalle esperienze giovanili, fino alla serie C. Seppur giovanissima, riesce subito a farsi notare e dalla stagione 2017/2018, Chiara inizia a calcare stabilmente i campi di serie B2, sui quali, vestendo le maglie del Volley Fidelis Torretta e della Pallavolo San Giorgio Pizzo, matura una discreta esperienza nella categoria.

Diamo dunque il benvenuto a Chiara, con l’augurio che questa stagione alle pendici dell’Etna possa rappresentare per la giovane palleggiatrice una grande occasione di crescita ed un’importante palcoscenico su quale misurare determinazione ed ambizioni personali.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI