La Nef Osimo riconferma a muro Marco Silvestroni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue senza sosta l’allestimento del roster 2019-20 in casa La Nef Osimo. Il direttore sportivo Giulio Badino sta sistemando gli ultimi tasselli della rosa che andrà a disputare il prossimo campionato di serie B agli ordini di coach Roberto Masciarelli. Sono state diverse le conferme in casa osimana e tra le altre si aggiunge quella di Marco Silvestroni.

Classe ’88, centrale, Marco è arrivato la scorsa stagione dalla Nova Volley Loreto ma alle spalle ha un’interessante carriera e per lui sarà la seconda stagione consecutiva in maglia Volley Libertas. Giocatore di qualità, esperienza e con un profilo umano di spessore, ha accettato con entusiasmo di rimanere nella società del presidente Sergio Serrani e guarda con fiducia alla nuova annata.

“Sono molto contento della riconferma – commenta Marco – e della fiducia che mi ha rinnovato tutta la società e tutto lo staff tecnico. Sono ansioso di tornare sul parquet agli ordini di coach Masciarelli e con tutti i compagni per iniziare la nuova stagione. Ho visto che le nostre avversarie si sono attrezzate per affrontare al meglio il prossimo campionato ma anche Osimo ha allestito un team competitivo. Quindi sono pronto e motivato per iniziare questa avventura”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI