La Nef Osimo, il nuovo coach è Roberto Pascucci: “Riportiamo entusiasmo sulla piazza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Novità in casa LA NEF Volley Libertas Osimo, che per la prossima annata sportiva sarà guidata da coach Roberto Pascucci, che prende il posto di Riccardo Baldoni: grande allenatore con alle spalle un importante bagaglio di esperienza sia da giocatore, per ben 12 anni tra serie di alto livello come B1 e A2, ma anche alla guida di importanti società come la Vigilar Fano in A3, il Gibam Fano e l’Apav Lucrezia. Il nuovo tecnico biancoblu sarà la alla guida della squadra per raggiungere le grandi ambizioni della società per la prossima stagione, in un progetto volto anche alla crescita dei ragazzi del fiorente vivaio osimano.

Sono molto felice di aver accettato questo incarico importante. Dopo la grande insistenza della società nel cercarmi, ho avvertito che si ha davvero voglia di far un’importante step in avanti per cercare di riportare entusiasmo sulla piazza – commenta coach Pascucci – Anche io ho molta voglia di mettermi in gioco nella mia prima esperienza lontano da Fano e credo che saremo tutti stimolati nel fare bene e cercare di fare meglio degli scorsi anni sotto ogni punto di vista. L’obiettivo è cercare di migliorare sotto l’aspetto organizzativo dei vari settori maschili ed anche un maggior coinvolgimento dei giovani”.

Grande l’entusiasmo di partire con il lavoro per il nuovo tecnico biancoblu: “Il mio obiettivo è far crescere i giovani e portare almeno tre giocatori del nostro importante settore giovanile in prima squadra e fargli acquisire l’esperienza necessaria per poter diventare titolari nelle prossime stagioni – prosegue Pascucci – Il nostro settore giovanile è ricco di giovani con importanti qualità fisiche e tecniche e lavorandoci in questo anno speriamo di fargli fare lo step necessario per ottenere un grande gruppo. Sono molto felice di essere alla guida di questo progetto molto stimolante”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI