Foto La Nef Osimo

La Nef Osimo attesa da un altro derby contro la Bontempi Netoip Ancona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Nef Osimo è attesa anche questo fine settimana da un derby, questa volta contro la compagine della Bontempi Netoip Ancona. Gli osimani vengono da una sconfitta contro l’attuale capolista Paoloni Macerata, ma hanno onorato l’impegno al massimo giocando a tratti un’ottima pallavolo, tant’è che la partita è stata in bilico fino all’ultimo set. La squadra di coach Roberto Masciarelli dovrà continuare il percorso intrapreso ultimamente con delle prove convincenti, grazie anche ai nuovi innesti.

Peccato per la sconfitta della settimana scorsa, potevamo puntare a qualcosa in più – esordisce il palleggiatore Matteo Albanesi, arrivato in questa stagione alla corte di coach Masciarelli – siamo soddisfatti della prestazione nonostante il risultato e ci portiamo a casa comunque un punto importante per la classifica“.

Albanesi elogia la società e tutto l’ambiente che gira intorno al volley osimano, nonostante il periodo difficile per tutti: “Mi trovo molto bene sia con la società che con la squadra, è un periodo complicato per tutti in questo sport ma sono orgoglioso di far parte di questo progetto. Sabato ci aspetta una partita intensa e tirata. Io da ex sono contento e stimolato allo stesso tempo di ritrovare i miei ex compagni e darò il massimo per portare a casa dei punti importanti“.

Fischio d’inizio sabato 13 Marzo alle 17.30 al PalaBellini di Osimo. Dirigono l’incontro Lorenzo Marini e Cristina Santinelli.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI