Foto Fipav

La Nazionale pre juniores femminile al lavoro in vista del Campionato Europeo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La nazionale pre juniores femminile, in vista della rassegna continentale in programma dal 22 al 30 agosto in Bosnia ed Erzegovina e in Croazia, comincia a gestire “on line” il lavoro sotto gli occhi vigili dello staff. Le atlete che non hanno possibilità di allenarsi con i propri club, in attesa di riprendere l’attività collegiale con la nazionale pre juniores fanno attività fisica “da remoto”.

Le azzurrine, costrette ad un lungo periodo di “stop forzato” legato alla pandemia del COVID-19, non è stato facile star lontano dai campi di gioco, ma il lavoro svolto dai Tecnici Federali grazie alle preziose “riunioni on line” programmate con l’intento di impostare al meglio la loro preparazione in vista dei primi collegiali di luglio, fa ben sperare per l’inizio del Campionato Europeo di categoria.

Questo l’elenco delle azzurrine:
Giulia Orlandi, Viola Passaro, Letizia Baldini, Emma Barbero, Benedetta Marcon, Benedetta Salviato, Greta Catania, Giulia Polesello, Matilde Munarini, Martina Stellati, Nausica Acciarri, Islam Gannar, Julia Ituma, Marina Giacomello, Virginia Adriano, Sara Bellia, Manuela Ribechi, Elisa Marinoni, Dominika Dominika, Alice Trampus, Valentina Cantaluppi, Anna Piovesan.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI