La Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta pronta per la trasferta ad Olbia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Golden Tulip VolAlto 2.0 Caserta pronta per una trasferta verso Olbia in grande stile. Si partirà con 5/6 automobili dal Golden Tulip di Caserta per raggiungere l’aeroporto di Fiumicino a Roma. Qui ci sarà l’imbarco per Olbia. All’arrivo sull’isola ci sarà un pullman ad attendere la squadra per accompagnarle in hotel. Chef e camerieri accoglieranno le dragonesse per la cena: due passi in centro e poi tutte a letto per il riposo.

Ed ecco il giorno della gara: mattina colazione, poi rifinitura al palazzetto, quindi pranzo, merenda e poi viaggio verso la struttura sportiva che ospita la Volley Hermaea Olbia. Il fischio d’inizio del match è previsto alle 16.30. Dopo la partita ci sarà un nuovo pullman che accompagnerà la squadra all’aeroporto di Olbia: ci sarà quindi la partenza per Fiumicino Roma. Dalla Capitale alcune atlete prenderanno le proprie coincidenze aeree per raggiungere le loro famiglie.

Ci sarà anche qualche giocatrice che resterà su Roma, e qualcuna andrà via con l’auto per ritornare alla propria casa ecco perché la scelta di partenza con le auto. Una trasferta perfetta organizzata dalla società della Volalto 2.0 Caserta per far sì che le rosanero possano trascorrere il 31 dicembre e il 1 gennaio con le loro famiglie. Per iniziare nel migliore dei modi un 2019 che promette scintille…

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI