Foto Ufficio Stampa Anthea Vicenza

La giovane schiacciatrice Isabella Monaco si accasa Ramonda Ipag Montecchio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la schiacciatrice Clarissa Covino, saluta l’Anthea Vicenza di B1 e si accasa al Ramonda Ipag Montecchio di A2 anche la compagna di squadra Isabella Monaco, classe 2001. A riportare la notizia è il quotidiano Il Giornale di Vicenza.

Ho sentito parlare molto bene della società castellana, per questo sono stata davvero felice della chiamata – racconta Isabella Monaco che ha appena chiuso il quinto anno al liceo scientifico sportivo Farina di Vicenza – Per la stagione a venire è stata costruita una rosa particolarmente giovane e nell’ambiente mi sembra che ci sia tanta voglia di lavorare“.

E se nel 2016/17 l’arzignanese ha figurato in forza all’Altavilla, dove si è unita al gruppo della serie C, nel 2017/2018 è passata nelle file del Bruel Bassano. “Con Martinez ho avuto l’opportunità di giocare in B1, oltre a conquistare un quarto posto nazionale con l’under 18. È stata un’esperienza bellissima che porterò sempre nel cuore – prosegue la banda che sta ancora scegliendo la facoltà universitaria -. L’anno successivo ho deciso di dedicarmi al beach volley“.

E dopo un anno sulla sabbia in coppia con Arianna Rizzo, Monaco è stata ingaggiata come dall’Anthea. “Entro a Montecchio come schiacciatrice, ma posso giocare anche in seconda linea come secondo libero – chiude Monaco, rientrata da poco in città dopo qualche giorno di vacanza -. Credo che quella che verrà possa rivelarsi davvero una bella annata, ricca di stimoli e opportunità. Non vedo l’ora d’iniziare per mettermi in gioco e dare il mio contributo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI