Foto Roberto Muliere/Prisma Taranto

La Gioiella Prisma riabbraccia il suo pubblico per la sfida con Piacenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo oltre un mese, la Gioiella Prisma Taranto si prepara a riabbracciare il pubblico rossoblù. Domenica pomeriggio, la formazione ionica affronterà al PalaMazzola (prima battuta ore 16.30, diretta su Volleyball World TV) la Gas Sales Bluenergy Piacenza nella seconda giornata dei Play Off per il 5° Posto. C’è voglia di riscatto in casa ionica dopo la sconfitta nella domenica pasquale contro Verona: la squadra allenata da Vincenzo Di Pinto proverà a sfruttare il calore del pubblico del PalaMazzola per ottenere il primo successo del post season. Rispetto alla gara di sette giorni fa, torneranno a disposizione il secondo palleggiatore Dosanjh e l’opposto Stefani, riaggregati al gruppo negli ultimi giorni.

A presentare la sfida del PalaMazzola è Gabriele Laurenzano, libero della Gioiella Prisma Taranto: “Contro Piacenza sarà, per noi, una partita importantissima. Rispetto alla gara di domenica scorsa contro Verona, dove non abbiamo dato il meglio di noi, mi aspetto un grosso cambiamento. Sarà una sfida difficilissima dato che Piacenza punta ad arrivare al quinto posto per poter accedere alla Challenge Cup. Gli emiliani sono temibili in tutti i fondamentali, ci aspetta una vera battaglia. D’altro canto, anche noi daremo il cento per cento, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Per farlo, abbiamo bisogno anche della spinta del PalaMazzola, che ci ha sostenuto per tutto l’anno, anche nei momenti più difficili della stagione“.

Saranno Matteo Talento di Lucca e Rosario Vecchione di Salerno i direttori di gara dall’incontro. I biglietti, in prevendita online su www.etes.it, potranno essere acquistati anche domenica al botteghino a partire dalle 15.30. Il costo del tagliando (posto unico) è di 16 euro, ridotto a 12 euro per la fascia di età dai 12 ai 18 anni e per gli Over 65, e a 3 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI