La gioia di Daniele Santarelli: "Un gruppo fantastico, ringrazio staff e società" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È un Daniele Santarelli emozionatissimo quello che commenta il primo trionfo mondiale della sua Imoco Volley Conegliano. “È stato un match incredibile – dice il coach gialloblu – con un equilibrio assurdo, tra due squadre che hanno sbagliato pochissimo. Credo che abbiamo giocato tre set spettacolari, e il merito è di un gruppo fantastico, ma anche della società che ha lavorato tantissimo per raggiungere un traguardo così importante“.

Ringrazio anche lo staff – continua Santarelli – perché abbiamo fatto di tutto in questo periodo per far stare le ragazze nelle miglior condizioni possibili. Torniamo in Italia contenti e ci rimbocchiamo le maniche, perché il cammino è ancora lungo“.

https://www.facebook.com/imocovolley/videos/976599656056191/
Video Imoco Volley

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Piccinini anche nella Walk of Fame, Malagò: “Sei stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa”

Oltre il Volley

Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l'annuncio dell'induzione nella classe 2025 della International Volleyball Hall of Fame è arrivata anche la Walk of Fame a Roma, che si arricchisce di sette nuove splendide targhe.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

Al Foro Italico il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Segretario Generale Carlo Mornati hanno svelato le mattonelle dedicate a grandi campioni che hanno portato in alto il Tricolore nel mondo: 
i fratelli Franco e Pino Porzio (pallanuoto)
Gerda Weissensteiner (slittino e bob)
Giorgio Di Centa (sci di fondo)
Gianluigi Buffon (calcio)
Francesca Piccinini (pallavolo)
Elisa Di Francisca (scherma)
Aldo Montano (scherma)

Malagò ha dedicato un pensiero per tutti questi favolosi atleti, e per la Piccinini ha raccontato che si tratta di una Mattonella obbligata, sacrosanta, doverosa. Francesca Piccinini è stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa: si fa fatica a contare i suoi trionfi. Avevo proposto questo premio dieci anni fa, ma lei non si ritirava…”. L’ex schiacciatrice azzurra si è dichiarata “particolarmente emozionata” per il riconoscimento.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

(fonte: CONI)