Egonu: "Ce lo meritiamo, ci facciamo un c… così!". Wolosz: "Siamo le migliori, per ora" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Incontenibile in campo e anche davanti ai microfoni. Paola Egonu, MVP del Mondiale per Club femminile, va a ruota libera dopo la vittoria dell’Imoco Conegliano: “Sono felicissima, ci siamo portate a casa questo Mondiale lottando fino all’ultimo e sono veramente orgogliosa di questa squadra. Spero che vinceremo ancora altri trofei perché lavoriamo, ci facciamo un c… della madonna e ce lo meritiamo!“.

https://www.facebook.com/imocovolley/videos/2578832208819120/

Joanna Wolosz celebra la vittoria con Kimberly Hill e le medaglie d’oro: “Sono molto felice, perché abbiamo dimostrato di essere, almeno per ora, la miglior squadra del mondo. Abbiamo giocato un torneo bellissimo e ieri abbiamo compiuto un miracolo, con grande cuore e carattere. Adesso festeggiamo un po’!“.

https://www.facebook.com/imocovolley/videos/857110834706126/

Sono orgogliosa della mia squadra – ha aggiunto il capitano gialloblu – perché abbiamo dimostrato nell’arco del torneo di avere 14 giocatrici competitive. Vogliamo ringraziare lo staff per la preparazione atletica che ci ha permesso di affrontare gli avversari nel migliore dei modi. Ringrazio anche i tifosi perché ci hanno seguito dall’Italia alla Cina e non hanno mai smesso di incoraggiarci“.

Conegliano ha giocato una buona pallavolo – ammette Kim Yeon-Kounge ha meritato di vincere il torneo. Noi non siamo riuscite a partire bene nei primi due set, non abbiamo fatto bene a muro e in difesa e non siamo riuscite a contenere Egonu. Lei ha giocato davvero bene ed è stata un grande problema per la nostra seconda linea“.

(fonte: Facebook Imoco Volley, Fivb.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI