La Geetit Pallavolo Bologna porta a casa tre punti contro San Marino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Facebook Geetit Pallavolo Bologna
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vittoria da tre punti per la Geetit Pallavolo Bologna nella gara di esordio del campionato di serie B Maschile. La formazione di coach Asta è uscita vincente dal confronto contro i Titan Services San Marino.

Avvio di 1°set al quanto difficoltoso per i ragazzi di Coach Asta, fino al 12-14 dove Del Campo infila un break decisivo in battuta che lascia gli avversari a 15pt. Nel 2° set partenza sprint per i bolognesi che si porta subito in vantaggio di 3 lunghezze e trova ottime soluzioni con il gioco al centro. Il 3° ed ultimo set si sviluppa sulla falsa riga del secondo chiudendo il match a favore della Geetit. Buona complessiva prova di squadra.

Prossimo appuntamento per la seconda gara di campionato, sabato 30 gennaio ore 18:00 a Forlì.

Geetit Pallavolo Bologna – Titan Services S.Marino  3-0 (25-15;25-21;25-20)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


A Taranto continua la rivoluzione, nuovo anche lo scoutman: è Giuseppe Pisano

A2 Maschile

La Prisma Taranto Volley aggiunge un nuovo tassello nello staff tecnico, quello di Giuseppe Pisano, che nella stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo di scoutman della prima squadra.

Classe 1996, Pisano arriva da un percorso solido e variegato che lo ha visto protagonista con la Rinascita Lagonegro nelle ultime quattro stagioni, dove ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità: primo allenatore nei settori giovanili, secondo allenatore, scoutman e team manager in Serie A2 e A3. Ha inoltre partecipato a due finali nazionali con l’U15 maschile (2021/22 e 2022/23) e ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie A3 nella stagione 2024/25, culminata con la promozione in A2.

Il suo ritorno accanto a Pino Lorizio, ora direttore sportivo della Prisma Taranto, rappresenta una continuità di fiducia e professionalità.

Queste le parole di Giuseppe Pisano: “Ringrazio molto la società per l’interessamento avuto nei miei confronti. Accettare questa proposta non è stato difficile perché, oltre alla serietà e professionalità della Società, ero arrivato ad un punto della mia vita e carriera in cui sentivo il bisogno di cambiare qualcosa e Taranto mi può dare quello che mi serve per poter crescere professionalmente e culturalmente. Non vedo l’ora di poter lavorare con Coach Graziosi, un allenatore che ha un’esperienza incredibile e un curriculum che non necessita di presentazioni, e sono contento di poter lavorare nuovamente con Pino Lorizio, anche se in vesti diverse"

(fonte: Prisma Taranto Volley)