Foto Focol Legnano

La Focol Legnano punta in alto, sabato arriva Piacenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’attesa è ufficialmente terminata, le nostre adorate Coccinelle sono schierate ai nostri di partenza, aspettando lo start di una stagione da vivere tutti insieme, incollati alle imprese delle ragazze in biancorosso.
Il team capitanato da Valentina Cavaleri nella serata di domani, sabato 8 ottobre ospita la compagine emiliana della Volley Academy Piacenza, di fronte al sempre caloroso pubblico legnanese che mai ha fatto mancare il proprio supporto.
Coach Luigi Uma e il suo staff hanno avuto modo, durante il precampionato, di studiare gli avversari e mettere in pratica diverse soluzioni di gioco, grazie ai test preseason affrontati contro squadre di diverse categorie nazionali, dalla B2 alla A2, tenendo testa anche a gruppi di serie superiori.
Per questo ci approcciamo alla stagione 2022/2023 con grande ottimismo e fiducia in una squadra che va ad affrontare la Serie B1 per il secondo anno consecutivo, dopo la stagione da incorniciare appena trascorsa, culminata con la qualificazione ai playoff per la Serie A, raggiunti per la prima volta nella storia del team di via Milano.
Il cammino è ancora lungo ma l’entusiasmo e la carica a mille che hanno sempre contraddistinto il duro lavoro della Famiglia Fo.Co.L sono dei mattoni fondamentali per iniziare con il piede giusto.

Appuntamento dunque a sabato 8 ottobreore 20.30, al PalaVolley di via Milano 14, ingresso a 5€ fino ad esaurimento posti.

La partita verrà trasmessa in diretta sul nostro canale YouTube.

Serie B1, Girone B, il programma della 1^ giornata:
CBL Costa Volpino-San Paolo Volley
Don Colleoni Trescore-Warmor Gorle
Enercom FIMI Crema-Prog. Valtellina Volleyriwega
Clericiauto Cabiate-Robosystem Concorezzo
Fo.Co.L Legnano-VAP Galbiati
Bracco Pro Patria Milano-Busnago Visette Volley

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI