foto FIPAV

La Federazione Italiana Pallavolo sbarca ufficialmente anche su TikTok

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Federazione Italiana Pallavolo continua ad impegnarsi e ad investire sull’apertura di nuovi canali digital, per tenere sempre aggiornati i suoi utenti e fan (ad oggi più di un milione) e cercare di far appassionare sempre più persone alle discipline della pallavolo, beach volley e sitting volley. Da oggi, dunque, la FIPAV sbarca ufficialmente anche su TikTok.

La piattaforma conta 1,6 miliardi di utenti attivi mensili ed è sicuramente uno dei social con il più alto tasso di engagement. TikTok è la casa dell’intrattenimento e la pallavolo è uno sport che unisce e diverte un pubblico sempre più ampio e curioso; l’obbiettivo è infatti quello di pubblicare, sul nuovo canale federale, contenuti esclusivi e format video originali che permetteranno di raccontare questo sport agli appassionati e di offrire loro la migliore esperienza possibile. 

Le ultime piattaforme digital entrate a far parte del mondo federale sono dunque Spotify, inaugurato nel novembre 2024, LinkedIn, aperto nel febbraio 2025 e appunto il neonato TikTok. 

(fonte: FIPAV)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI